ERRE Company ha partecipato al convegno inaugurale del Motor Valley Fest che si è tenuto nella splendida cornice del Teatro Storchi, a Modena.
Dopo i saluti istituzionali, una serie di contributi interessanti: l’accento è andato sull’importanza di non fermarsi, sul bisogno di continuare a innovare e di vivere i competitor cinesi come motore di accelerazione e crescita.
“Quello che siamo oggi – ha sottolineato Benedetto Vigna, CEO Ferrari – non è garanzia di quello che potremo essere domani”.

Molto apprezzato l’intervento di Brunello Cucinelli – Presidente Esecutivo e Direttore Creativo di Brunello Cucinelli S.p.a. – che invita a non essere preoccupati per le difficoltà che oggi gravano sul settore automotive ma a continuare a guardare il presente e il futuro con occhi ispirati e con incessante spirito creativo.

ERRE sposa in pieno questo invito, in particolare con il progetto del Testing Lab di Formigine, nel cuore della Motor Valley, attivo da oltre un anno. Solo continuando ad investire e a costruire nuovi servizi per i clienti si può affrontare in modo proattivo questo momento di profondi cambiamenti, rimanendo competitivi sul mercato e diversificando sempre di più l’offerta e le competenze.