Nella giornata di ieri, ERRE Company ha preso parte all’AI WEEK, il più grande evento europeo dedicato all’Intelligenza Artificiale, tra incontri di alto livello, confronti con aziende internazionali e scambi strategici con i maggiori player del settore tech.

Un’esperienza immersiva dove formazione e networking di alto livello hanno dialogato per offrire ai partecipanti l’opportunità unica di entrare in contatto con i protagonisti di quest’ultima rivoluzione digitale.

All’AI WEEK 2025 si è discusso il presente e il futuro dell’Intelligenza Artificiale: innovazione tecnologica, opportunità per le imprese e nuove sfide etiche e organizzative.

I nostri delegati hanno avuto modo di conoscere ed esplorare i trend emergenti in ambito di sviluppo software, automazione, cybersecurity e infrastrutture digitali, ascoltando le testimonianze degli esperti e osservando le soluzioni più innovative nei settori financeindustriaretail e sanità.

Particolarmente rilevanti i focus su generative AI, governance e protezione dei dati, argomenti fondamentali per intercettare le trasformazioni in atto nei flussi e nei processi aziendali.