Si è svolto presso l’Adi Design Museum, il Car Design Award 2025, lo storico premio assegnato dalla rivista Auto & Design ai migliori progetti di design dell’automobile e giunto, ormai, alla sua decima edizione da quando è stato rilanciato negli scorsi anni.
ERRE Company ha partecipato alla cerimonia, avendo disegnato e progettato, per il secondo anno consecutivo, il trofeo ufficiale dell’evento.
Il suo nome è Traccia e vuole simboleggiare il retaggio dei vincitori e il segno che incidono nella storia attraverso i loro progetti.
Per l’edizione 2025 del Car Design Award, il Design Studio di ERRE Company ha ripensato il trofeo mantenendo intatto il design tradizionale e il suo orientamento orizzontale che rimanda all’orizzontalità dei team di progetto, ma ponendo un focus significativo sull’innovazione CMF.
Sono stati enfatizzati i materiali, andando a selezionare elementi e texture audaci e preziose: è stata introdotta una palette materica raffinata, un’armoniosa combinazione di legno, alluminio e materiale Alcantara®, in modo da esaltare l’impatto visivo e l’esperienza tattile.
I risultati sono tre combinazioni uniche e allineate con lo spirito del tempo del car design.


