“Ricevere questo premio ci inorgoglisce particolarmente. È il risultato di un progetto lungimirante di investimenti che ci ha portato all’apertura dei Lab di Moncalieri e Formigine, i due nuovi siti che implementeranno lo spettro dei nostri servizi nell’ambito dei Sistemi elettrici ed elettronici e della sperimentazione”.

Con queste parole Rosario RADICE, CEO di ERRE Company, ha ringraziato gli ospiti e il pubblico presenti alla cerimonia del Premio Barsanti e Matteucci 2024.

Nella serata di sabato 30 novembre, ERRE Company ha ricevuto dal comitato scientifico del Premio e da Bosch Italia, nella persona di Gabriele Aimone Cat, Head of Media Relation Bosch, il premio all’innovazione, a riconoscimento dell’impegno della società torinese nel settore della mobilità, rappresentato dall’apertura dei due nuovi spazi laboratoriali di Moncalieri e Formigine.

A Ducati, invece, il prestigioso premio internazionale intitolato a Eugenio Barsanti e Felice Matteucci, ideatori del primo prototipo di motore a scoppio, e per la prima volta conferito ad una casa motociclistica.