Il dipartimento di ICT è l’area di ERRE Company dedicata a fornire soluzioni tecnologiche avanzate. Il team si concentra su uno spettro di attività estremamente ampio che va dallo sviluppo software, all’analisi dati passando per la gestione dei processi, l’Intelligenza Artificiale e la progettazione UX/UI avendo come missione quella di trasformare le sfide tecnologiche in opportunità di crescita. Con un approccio orientato alla sicurezza e all’efficienza, l’area ICT collabora con i suoi clienti per creare esperienze di guida intelligenti e interconnesse che rispondano alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione e contribuiscono alla creazione di prodotti sempre più autonomi, sicuri e sostenibili.

Il dipartimento è in grado di intervenire nell’intero ciclo di vita del software: analisi, progettazione, sviluppo, deployment, testing e manutenzione.

Vengono individuate le esigenze del cliente e successivamente proposte soluzioni tecnologiche su misura e nella fase di progettazione i programmatori sono in grado di trovare soluzioni e interfacce intuitive.

Il team di ERRE garantisce un’assistenza tecnica puntuale e tempestiva, i software vengono automatizzati, testati attraverso i controlli più rigorosi e aggiornati costantemente per mantenere alta la qualità e l’usabilità del prodotto.

I professionisti del team possiedono competenze approfondite in Java, React, .NET, Angular, Python, C/C++, C#, DevOps, AWS, Azure, Google Cloud, PowerBI e PL/SQL.


Queste competenze consentono di affrontare una vasta gamma di sfide tecnologiche, sia nello sviluppo che nella gestione dei progetti, utilizzando metodologie di lavoro agile per garantire efficienza e qualità.