Nel borgo di Revigliasco Torinese, domenica 28 settembre, si è tenuta la quarta edizione del Concorso d’eleganza Festivalcar, kermesse alla quale ERRE Company può dirsi particolarmente affezionata.
Per il secondo anno consecutivo ERRE ha avuto il piacere di curare l’immagine coordinata dell’evento, proponendo un’idea grafica nuova ma al tempo stesso in linea con il linguaggio visivo storico di Festivalcar.
Edoardo Manigrasso, Engineering & Numerical Simulations Director di ERRE, ha, invece, ripreso il suo difficilissimo compito di giurato del concorso che ha visto una meravigliosa Ferrari F40 aggiudicarsi la vittoria del premio Best of Show.
Momento esclusivo di quest’anno è stata la presentazione in anteprima internazionale della Microlino ’55 Edition Styled by ERRE Company, un modello one-off che proietta il concetto delle bubble car degli anni Cinquanta in una visione di lifestyle contemporaneo. Il Design Studio di ERRE, guidato da Domenico Lubrano, ne ha curato l’intervento CMF, proponendo una livrea che richiama i colori e le forme dei modelli dell’epoca e allestendo gli interni con i pregiati materiali Alcantara S.p.A., in una palette colori dalle tonalità sicure della terra rossa, lucenti del beige e vibranti dell’ambra.
Storie, persone e tantissime auto da sogno, Festivalcar è un momento nel quale migliaia di appassionati possono celebrare i propri oggetti di culto immersi nel verde della collina.










Ph: Autoappassionati