Presso il Centro Congressi della sede di Unione Industriali Torino è stata presentata la versione digitale della mostra “Torino al futuro. La Cultura d’Impresa. La Cultura dell’Innovazione” allestita presso il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, che racconta la storia dell’industrializzazione torinese fin dalle sue origini.
La digitalizzazione delle attività culturali è il passaggio fondamentale attraverso il quale passano temi come l’ampliamento delle platee e il rapporto tra gli spazi museali e il pubblico.

ERRE Company ha preso parte all’evento per approfondire queste modalità e perché crede nell’importanza di raccogliere l’eredità della storia dell’impresa torinese e trasferirla ai giovani che si affacciano al futuro, per renderli consapevoli di quanto questo territorio sia e sia stato ricco di successi imprenditoriali che hanno scritto la storia di questo paese.

Torino e il Piemonte sono la testimonianza di un’area che ha sempre fatto della sua rete di aziende un valore forte e connotante. ERRE ne fa orgogliosamente parte, lavora tutti i giorni per tenere vivo questo valore, implementando il suo network, intrecciando relazioni e partecipando alla vita culturale del territorio.